Sono delegato sindacale in First Cisl, mi occupo di proselitismo e sto nel Gruppo giovani. Sono impegnato anche nel progetto nazionale del Contact Center di Unicredit, dove lavoro. Cerco di svolgere la mia attività sindacale in continuo contatto con i miei colleghi informandoli su tutto quello che accade nel nostro settore. Penso che i giovani che lavorano per Unicredit rappresentino il futuro per la nostra sigla sindacale ed è per questo che vanno sostenuti ed informati sui servizi che la First può offrire.

Se un giorno diventassi il segretario generale First Cisl darei un impegno ancora maggiore per la crescita della nostra grande sigla, la prima a livello nazionale nel settore del credito.

Sono molto impegnato nel mio lavoro, vista la vastità e la complessità del territorio di cui mi occupo, Roma e Provincia, ma le soddisfazioni sono molte.

Delegato First CISL, impiegato

30 settembre 2015