Sono un operatore Caf della Cisl Calabria e mi sento appartenente alla Cisl. Noi diciamo sempre che la nostra è una missione, far parte di un centro fiscale di un sindacato ci rende partecipi di tutto ciò che la Cisl fa nella nostra amata terra che è la Calabria.

Come operatori ci sentiamo un punto centrale dell’attività della Cisl perché oggi i lavoratori cercano sempre più tutele contrattuali e fiscali e, nelle nostre sedi, riceviamo tutte le istanze che i contribuenti presentano al Caf. Ci sentiamo operatori formati ma operatori sindacalisti. La nostra attività, prima di essere operatori fiscali, è quella di essere sindacalisti in primo piano e, nella nostra organizzazione, vogliamo ancora di più crescere sul fronte delle tutele contrattuali e sindacali.

Responsabile Caf CISL di Crotone

7 ottobre 2015