Sono Giovanna Lanese responsabile CAF della provincia di Campobasso, sono in CISL dal 1979 ed opero in CAF dal 1996. Il mio lavoro è vario, stimolante e mi dà tante soddisfazioni perché mi permette di ossuparmi dei problemi delle persone che si rivolgono a noi. Mi occupo soprattutto dei servizi fiscali dal periodo che va da aprile a luglio, con la compilazione dei modelli 730, IMU, unico; nel restante periodo dell’anno mi occupo degli altri servizi come Isee, Successioni, Colf e badanti.

Periodicamente frequento corsi di formazione per essere aggiornata sulle novità in materia fiscale. Nella mia attività quotidiana cerco sempre di fare proselitismo sindacale per far capire e conoscere la nostra grande Organizzazione, facendo sinergia con le federazioni.

19 ottobre 2015