Sono una rappresentante sindacale della 3M Italia che opera nel territorio della Lombardia. La mia attività sindacale è iniziata quando ho capito che era importante la mia espressione mia e dei miei colleghi nei confronti della società e che qualsiasi esigenza doveva essere una sintesi tra noi lavoratori e l'azienda per la quale lavoriamo. Nel tempo ho sempre più condiviso queste relazioni con la controparte aziendale con quest'ottica, ed i risultati sono stati molto buoni, sia nelle attività quotidiane che nelle conquiste che abbiamo ottenuto come lavoratori.

Se fossi Annamaria Furlan ripartirei dal basso e focalizzerei sulla attività che fanno ogni giorno le persone che lavorano nel sindacato, perchè lo sforzo e la passione che ci mettono è veramente tanta, e questa è l'espressione di quello che dobbiamo fare noi: sforzo, energia e valorizzazione del lavoro e di quello che è l'espressione dell'impegno di ogni persone

27 ottobre 2015