Mattina CISL 1 dicembre 2011

Per favore abilita Java Script nel tuo browser o usa un altro browser per visualizzare questo video. Potresti anche aver bisogno di aggiornare il tuo lettore flash.

In studio oggi per commentare le notizie della rassegna stampa, Fulvio Giacomassi, Segretario confederale Cisl. Si è parlato di: manovra finanziaria lunedì al Cdm ed entro Natale legge: primi mugugni su misure pensionistiche, il muro dei sindacati; patto sociale tra governo e sindacati; difficile situazione economica anche in Europa: solo dieci giorni di vita per l'euro?; disoccupazione sale all'8,5%; mancanza di una politica abitativa: è ora che il governo intervenga; Rapporto McKinsey: Durban lancia l'allarme acqua- accuse all'Italia, sprechi esagerati; tema energetico. Ha condotto Mariantonietta Tosti.

Facebook! Twitter Google! Live! Yahoo!